Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Prenota un appuntamento

CONTATTACI

Pantamolle HQ
Via Cipro, 15/b
25124 Brescia - ITALY

Servizio Clienti:  customercare@pantamolle.it

Informazioni:  info@pantamolle.it

FAQ

Quali metodi di pagamento sono accettati?

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal o Apple Pay.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza con il pagamento del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti. I nostri consulenti saranno lieti di assisterti.

Quando è attivo il Servizio Clienti?

Il Servizio Clienti Pantamolle è sempre attivo con i seguenti orari:
Lunedì - Sabato: 09:30 - 20:00
Domenica: 09:30 - 17:30

Scrivici alla seguente email customercare@pantamolle.it

Il reso è gratuito?

Il reso per gli articoli acquistati online o tramite Servizio Clienti è gratuito se eseguito nelle modalità e nei tempi previsti dalle nostre politiche di reso.

Come posso prenotare un appuntamento a distanza?

Prenota una consulenza a distanza, telefonica o video con l'Atelier Virtuale Pantamolle direttamente da casa tua utilizzando il form di contatto e specificando la modalità, il giorno e l'orario che preferisci.

I nostri consulenti saranno lieti di darti il benvenuto e assisterti al meglio.

Stai acquistando un regalo? Contatta il nostro Servizio Clienti (customercare@pantamolle.it) e richiedi gratuitamente una confezione in stile Pantamolle.

Carrello

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto