I due giovani fratelli Sigalini, partiti dalla provincia con un sogno, incontrano, con il loro brand Pantamolle, una realtà storica come quella di Thomas Mason. E innovano la sartoria su misura.
"Iniziare con un prestito di 450 euro da parte dei genitori subito dopo la maturità e da Dello, «la piccola Parigi» in provincia di Brescia, trovarsi a collaborare con aziende di moda tra le più importanti e a realizzare outfit custom per celebrità e vip.
Questo il sogno, realizzato, dei fratelli Francesco e Piergiacomo Sigalini, di 25 e 27 anni, che, dopo aver avviato nel 2016 una camiceria su misura a Brescia (oggi porta il nome di Conte Francesco Sigalini), hanno creato Pantamolle, brand di abbigliamento che, dalla confezione di un pantalone con l’elastico, è arrivato a creare collezioni prêt-à-porter realizzate con tessuti preziosi, dalla seta al cotone, ai velluti.
Un mood che ha conquistato anche Stefano Albini, quinta generazione della Albini Group, il maggior produttore europeo di tessuti per camicia, che ha tra i suoi marchi anche l’iconico brand della tradizione inglese Thomas Mason.
Un mood che ha conquistato anche Stefano Albini, quinta generazione della Albini Group, il maggior produttore europeo di tessuti per camicia, che ha tra i suoi marchi anche l’iconico brand della tradizione inglese Thomas Mason. «Li ho apprezzati perché sono giovani, eclettici e originali, bravi nell’approcciarsi al cliente e nell’interpretarne le esigenze», spiega a Gentleman."
Gentleman Magazine, 15 maggio 2023
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