Prenota un appuntamento


Servizio Personalizzato Pantamolle
Da consigli di stile a idee regalo e opzioni di personalizzazione, durante il tuo appuntamento ti verrà mostrato l'universo Pantamolle in base alle tue esigenze e ai tuoi interessi.
FAQ
Quali metodi di pagamento sono accettati?
I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal o Apple Pay.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza con il pagamento del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti. I nostri consulenti saranno lieti di assisterti.
Quando è attivo il Servizio Clienti?
Il Servizio Clienti Pantamolle è sempre attivo con i seguenti orari:
Lunedì - Sabato: 09:30 - 20:00
Domenica: 09:30 - 17:30
Scrivici alla seguente email customercare@pantamolle.it
Il reso è gratuito?
Il reso per gli articoli acquistati online o tramite Servizio Clienti è gratuito se eseguito nelle modalità e nei tempi previsti dalle nostre politiche di reso.
Come posso prenotare un appuntamento a distanza?
Prenota una consulenza a distanza, telefonica o video con l'Atelier Virtuale Pantamolle direttamente da casa tua utilizzando il form di contatto e specificando la modalità, il giorno e l'orario che preferisci.
I nostri consulenti saranno lieti di darti il benvenuto e assisterti al meglio.