Pantamolle e Garage Italia corrono la 1000Miglia 2020
"Siamo stati conquistati dalla positività e dalla passione con cui i due fratelli credono nel loro brand, nato come un nuovo modo di concepire il pantalone durante la stagione estiva e diventato in pochissimo tempo un punto di riferimento per gli yuppie della Gen Z, amanti del su misura e dei ricami personalizzati.
Ogni collezione è incentrata sullo sviluppo di nuove fantasie iconiche che ogni anno arricchiscono il coloratissimo archivio di Pantamolle e sulla continua ricerca di un comfort unico attraverso lo studio di tessuti, modelli, e vestibilità.
La F/W 2020/21 di Pantamolle è ispirata al territorio caro ai due fondatori, quello delle campagne intorno a Brescia. I colori di un autunno freddo e profondamente rurale e i materiali che da sempre caratterizzano gli abiti invernali della gente che anima il nostro territorio: lana, velluto, denim. E per la prima volta la collezione presenta anche nuovi motivi geometrici che sono i protagonisti di questo esperimento realizzato a quattro mani dai fratelli Sigalini sulla jumpsuit di Garage Italia. Pantamolle reinterpreta la nostra tuta da lavoro, un capo workwear ampiamente sdoganato e vestito anche dai non addetti ai lavori.
La personalizzazione è legata ad un evento particolare, la partenza della 1000Miglia 2020, la storica competizione automobilistica con partenza e arrivo a Brescia."
Garage Italia, 23 ottobre 2020