This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

Prenota un appuntamento

Pantamolle Personalized Service


From style advice to gift ideas and customization options, during your appointment you will be shown the Pantamolle universe based on your needs and interests.

Book an appointment in the boutique or a remote consultation, by telephone or video, directly from your home.
 

FAQ

Quali metodi di pagamento sono accettati?

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito o di debito (Visa, Mastercard, American Express), PayPal o Apple Pay.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza con il pagamento del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti. I nostri consulenti saranno lieti di assisterti.

Quando è attivo il Servizio Clienti?

Il Servizio Clienti Pantamolle è sempre attivo con i seguenti orari:
Lunedì - Sabato: 09:30 - 20:00
Domenica: 09:30 - 17:30

Scrivici alla seguente email customercare@pantamolle.it

Il reso è gratuito?

Il reso per gli articoli acquistati online o tramite Servizio Clienti è gratuito se eseguito nelle modalità e nei tempi previsti dalle nostre politiche di reso.

Come posso prenotare un appuntamento a distanza?

Prenota una consulenza a distanza, telefonica o video con l'Atelier Virtuale Pantamolle direttamente da casa tua utilizzando il form di contatto e specificando la modalità, il giorno e l'orario che preferisci.

I nostri consulenti saranno lieti di darti il benvenuto e assisterti al meglio.

Are you buying a gift? Contact our Customer Service (customercare@pantamolle.it) and request a Pantamolle-style package for free.

Cart

No more products available for purchase